Siportal è presente alla nuova tappa #Smau #Torino 2013

0

Siportal, operatore telefonico nazionale, partecipa a Smau Business 2013 Torino che, per la prima volta, entra a far parte del tour di Smau.

Dall’8 al 9 Febbraio al Lingotto Fiere Stand B13, Pad 1 – l’azienda presenta SiVision, la nuova soluzione per la videosorveglianza che, utilizzando una piattaforma Cloud, permette la registrazione e l’archiviazione del flusso video senza bisogno di un DVR (Digital Video Recorder). I filmati vengono salvati nei server remoti di Siportal in modo tale da garantire una maggiore sicurezza per i Clienti ed evitare la possibile manomissione e duplicazione dei filmati da parte di sconosciuti. SiVision integra un evoluto sistema di alerting (ovvero un sistema di notifica al Cliente, al verificarsi di un evento potenzialmente pericoloso) che prevede l’invio di SMS, E-Mail e Telefonata, senza la necessità di dotare di Sim Card telefonica il kit di videosorveglianza, come avviene nei sistemi tradizionali. Il Cliente inoltre è in grado di vedere anche in real time ciò che accade nella propria abitazione o in ufficio, modificare la configurazione delle telecamere e visionare le registrazioni. Basta collegarsi online alla piattaforma attraverso tablet, smartphone o computer per accedere al flusso di immagini riprese dalle telecamere e, grazie alla tecnologia web response adaptive con cui è stato realizzato il sistema, la visualizzazione del portale si adatterà alle caratteristiche del dispositivo utilizzato, garantendo sempre la migliore esperienza di navigazione e fruizione.

 

Oltre al progetto SiVision, saranno presentati anche i servizi di connettività in mobilità HotSpot, le soluzioni ideali per gestire, tramite pannello di controllo personalizzato, la fornitura di accesso gratuito ad Internet agli utenti, in maniera organizzata. il servizio è ideale per tutti coloro che vogliono offrire alla propria clientela la possibilità di navigare in modo semplice ed intuitivo, grazie al quale ciascun utente ottiene autonomamente l’accesso gratuito, a tempo o a pagamento, registrando semplicemente il proprio numero di cellulare.

 

Torino è la Smart City italiana per antonomasia e anche la città più avanzata in campo tecnologico. Era inevitabile che Smau Business la scegliesse come una delle tappe del suo Road Show – afferma Stefano Saluta, Direttore commerciale di SiportalProprio in quest’ambito abbiamo pensato di presentare un nuovo servizio legato al settore della Internet Security: oggi siamo in grado di fornire in bundle con i servizi di connettività Siportal, un prodotto che garantisce un’elevata protezione da virus e da qualsiasi altra minaccia proveniente da Internet su tutti i dispositivi di ogni piattaforma come Windows, Mac e Android. Anche in questo caso Siportal, sfruttando la “nuvola”, eroga e gestisce il servizio in modalità remota, ovvero evitando l’installazione del client sulla macchina del cliente eliminando gli inevitabili rallentamenti di sistema. La soluzione, estremamente semplice ma al contempo efficace, è adatta a tutti i target di utenza, dal privato alle PMI”.

 

L’8 Maggio si terrà il XV Siportal Partners’ Forum – presso l’Arena Retail dalle ore 11 alle ore 13 – il consueto ed importante appuntamento in cui Siportal incontra i propri Partner. Un evento dedicato esclusivamente alla formazione e all’aggiornamento del canale riguardo le nuove strategie commerciali e le nuove prospettive di business proposte dall’azienda per continuare a rafforzare la propria presenza sul mercato.

 

I temi principali del Forum saranno senza alcun dubbio i servizi HotSpot e la Videosorveglianza in Cloud – afferma Marco Bongiovanni, Responsabile Marketing di SiportalSiportal punta molto su queste due novità che caratterizzeranno tutto il 2013 e ci permetteranno di essere competitivi. Tecnici, commerciali e partner prospect del settore devono assolutamente conoscere tutte le caratteristiche di questi nuovi servizi in modo tale da essere pronti a risolvere qualsiasi tipo di richiesta.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook