MHT&RENO PRESENTE A #SMAU PADOVA CON #MICROSOFT

0

MHT&Reno, realtà consulenziale targata Microsoft Dynamics, sarà presente anche alla tappa padovana di SMAU  2012 per presentare le potenzialità delle soluzioni Microsoft e dei verticali e add-on su di esse sviluppati.

MHT&Reno distribuisce Vertical Solutions e Add-on integrati con Microsoft Dynamics AX, NAV, CRM. Smau Business è il contesto ideale per presentarli!

Durante la tappa di Bari MHT&Reno presenterà alcune soluzioni tra le quali l’MHT&Reno Customer Portal e SendSMS.CRM. La prima è una soluzione integrata con i sistemi gestionali ERP e CRM Microsoft Dynamics che permette la realizzazione di un portale B2B per le aziende del settore Beni di Largo Consumo. Tutta la gestione della sicurezza degli accessi è completamente definibile direttamente dalle soluzioni Microsoft Dynamics per l’abilitazione dei contatti, (persone del cliente), all’accesso al portale e alle aree riservate, (tramite la gestione degli elenchi di marketing). L’integrazione nativa con Microsoft Dynamics consente l’interazione real-time direttamente sui dati dei sistemi. “La soluzione”, commenta Franco Coin, amministratore delegato di MHT&Reno, “è in realtà applicabile a tutte le esigenze di interazione con i clienti, che possono così facilmente avere accesso ad aree riservate tematiche nelle quali trovare documentazione importate e lo stato avanzamento di un ordine”.
SendSMS.CRM è invece la soluzione avanzata per il mobile marketing. le comunicazioni commerciali con i clienti in essere e potenziali o con i contatti interessati ai propri prodotti e servizi saranno gestibili in modo mirato ed efficace. Il lancio di un nuovo prodotto, una particolare promozione, l’apertura di un nuovo punto vendita potranno essere notificati con pochi click. “Ma sono tanti”, commenta Luca Ceccon, responsabile tecnico dell’area CRM di MHT&Reno, “gli ambiti di utilizzo della soluzione, perchè può rispondere a tutte le esigenze di comunicazioni brevi, mirate e rapide, dalle notifiche di avvenuta consegna della merce, al reminder di un evento aziendale, dalla pubblicazione di un nuovo catalogo per gli agenti, alla promozione di un appuntamento associativo”. Tutto questo sarà possibile grazie ad un add-on totalmente integrato con Microsoft Dynamics CRM, una soluzione intuitiva, utilizzabile da qualsiasi utente aziendale.

I visitatori interessati a saperne di più sulle soluzoni MHT&Reno potranno incontrare i responsabili dell’azienda presso lo stand E4 – Fiera di Padova

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook