INTERCOMP A #SMAU MILANO

0

Intercomp, anche quest’anno, prenderà parte all’appuntamento organizzato in Fiera Milano City, dal 17 al 19 ottobre 2012. A SMAU, presso il Padiglione 1 / Stand E52, all’interno dell’Intel Village, i visitatori potranno conoscere l’ampio ventaglio di prodotti IT ideati e creati dalla società veronese. A questi si aggiungeranno, per la prima volta, gli avanzati dispositivi pensati per soddisfare le esigenze del mondo medicale.

Tra le soluzioni più iconiche e rappresentative della propria produzione, oltre ad una selezione dell’immancabile assortimento di server, sarà possibile esaminare le caratteristiche tecniche di Evo61 e Pro61T, gli All-In-One della linea Emotional Pc dal design compatto e lineare rivolti alle piccole e grandi utenze professionali. La società non mancherà di presentare anche i prodotti dedicati alla divulgazione di contenuti personalizzati promozionali e informativi, come il Totem Privacy e la linea di digital signage MegaVideo460.

Non da meno, per la prima volta Intercomp offrirà al pubblico l’occasione di scoprire l’ampia gamma di soluzioni progettate per l’ambiente medicale. Tra queste, saranno visibili Pc Clinic 190, l’All-in-One fanless per ambienti sanitari critici, e Digifarma, la bacheca turni interattiva che offre all’utente servizi utili 24 h.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook