A #PADOVA L’ICT INCONTRA IL NORD-EST A #SMAU

0

Questa mattina parte la tappa padovana di Smau Business 2012. Dopo aver toccato Bari e Roma il Roadshow dedicato all’ICT arriva a Padova per una due giorni intensa di appuntamenti.

Workshop, scuola e management, grandi imprese nazionali e internazionali  del settore saranno a disposizione dei visitatori per approfondire temi e problematiche legati al mondo dell’innovazione tecnologica.

Imprese sempre più competitive, città intelligenti, teorie e strategie di marketing collegate ai nuovi strumenti di comunicazione saranno all’attenzione della due giorni padovana. Tablet, Cloud Computing, casi di successo, saranno sotto la lente d’ingradimento della manifestazione che inizia questa mattina a Padova.

Saranno oltre 100 le novità presentate dalle principali aziende del comparto, tra cui spiccano i nomi di Adobe, Google Enterprise, Fujitsu, Amd e Hp, Ibm, Infor, Intel, Microsoft, Olivetti, Sap e Telecom Italia

Allo stand della Regione Veneto sono riuniti i parchi tecnologici del territorio – tra cui Parco Scientifico Galileo, l’università Iuav di Venezia, Vega-Parco Scientifico Tecnologico di Venezia e anche Veneto Innovazione Holding, Veneto Innovazione Spa e Treviso Tecnologia – per creare nei due giorni di evento un momento di incontro tra imprese e i centri di ricerca consentendo ai giovani ricercatori del territorio una maggior espressione del loro prezioso potenziale e offrendo alle imprese la possibilità di utilizzare strutture di ricerca qualificate esterne cui affidare i loro progetti.

Anche la nostra testata è in Fiera allo stand B9 e segue la diretta Twitter dell’evento alla quale tutti sono invitati a partecipare utilizzando l’hashtag #SMAU.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook