#SMAU – LA NUOVA IMPRESA DIGITALE, PERCORSI E STRUMENTI DI CRESCITA

0

Venerdì 13 aprile si terrà il convegno “La nuova impresa digitale: percorsi e strumenti di crescita“. In programma presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Padova in piazza Insurrezione alle ore 9,30, promosso e organizzato dal Parco Scientifico e Tecnologico Galileo di Padova in collaborazione con SMAU Padova, ICT Lab-Confindustria Padova, PST VEGA e con il patrocinio della Regione Veneto, il convegno fa il punto sul sistema dei servizi alla nascita di nuove imprese presente all’interno della regione e di porlo a confronto con le necessità e le aspettative della nuova generazione di imprese digitali che si affacciano oggi al mercato. Grazie alla collaborazione di SMAU Padova, le nuove start up saranno quindi ospitate durante la manifestazione che si terrà il 18 e 19 aprile 2012 presso Padova Fiere.


A termine del convegno di terrà la conferenza stampa di presentazione della quinta edizione padovana di Smau Business: l’evento, che ha l’obiettivo di diffondere la cultura dell’innovazione tra gli imprenditori e le pubbliche amministrazioni del territorio, vedrà protagonisti oltre 90 tra i più importanti fornitori di tecnologie e un ricco calendario di workshop a cura dei più autorevoli istituti di ricerca e università. L’incontro sarà anche l’occasione per conoscere i finalisti del Premio Innovazione ICT Nordest, che in Fiera consegnerà un riconoscimento alle realtà del territorio che hanno sviluppato il proprio business con maggior successo attraverso l’applicazione di progetti innovativi.

Parteciperanno alla presentazione: FRANCESCO PEGHIN, presidente del Parco Scientifico e Tecnologico “Galileo” di Padova, PIERANTONIO MACOLA, amministratore delegato di Smau, MASSIMO MALAGUTI, direttore generale del Parco Scientifico e Tecnologico “Galileo” di Padova.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook