Sap sarà presente a #Smau #Padova

0

SAP, azienda mondiale specializzata nelle soluzioni software per il business, conferma la propria presenza in occasione di SMAU Business Padova, l’appuntamento con l’innovazione dedicato alle piccole e medie imprese che si terrà il 17 e 18 aprile presso il Padiglione 11 di Padova Fiere. Attraverso la condivisione casi di successo e grazie al prezioso supporto dei suoi partner, SAP intende contribuire allo sviluppo del territorio in un bacino – quello del Nord Est – che da sempre gioca un ruolo chiave all’interno dell’economia del nostro Paese.

 

Durante la due giorni, avranno luogo dimostrazioni e demo in collaborazione con i partner Soluzioni Software, InformEtica Consulting e Datalab, che metteranno in luce la funzione strategica di SAP Business One all’interno di un piano di ottimizzazione e gestione efficace dei processi aziendali. Una soluzione gestionale innovativa, capace di integrare tutte le funzioni di core business all’interno dell’azienda, eliminando la necessità di installazioni separate o di complesse integrazioni di moduli multipli.

 

Il Veneto è un mercato ricco di piccole e medie realtà, che sempre più puntano ad innovare i propri processi di business per mantenere e migliorare competitività e potenziale di crescita”, ha dichiarato Massimiliano Ortalli, Ecosystem & Channel Director di SAP Italia. “Siamo, quindi, particolarmente lieti di partecipare alla tappa di Padova, dove – grazie all’aiuto dei nostri partner – avremo l’opportunità di mostrare agli amministratori e ai decisori locali il vantaggio strategico derivante dalle nostre soluzioni gestionali”.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook