La Fondazione GTechnology sarà presente all’evento per la ricerca e l’innovazione di Bologna

0

R2B_logoLa Fondazione Organismo di Ricerca GTechnology, anche quest’anno, parteciperà il 9 e 10 giugno all’evento R2B – Research To Business 2016, presso lo stand B17 pad. 33.

L’evento, promosso da Regione Emilia-Romagna e BolognaFiere in collaborazione con Aster, rappresenta l’unica fiera in Italia in cui trovare un’offerta di nuove tecnologie in settori diversi e in cui scoprire le politiche per la competitività delle imprese, la ricerca e l’innovazione, attraverso un ricco programma tematico.

GTechnology al Salone presenterà due suoi servizi fondamentali: la ricerca, rappresentata in questa sede dall’innovativo Laboratorio di Neuroscienze Applicate, e il servizio di supporto start-up, molto importante per tutte le nuove imprese che necessitano un solido aiuto per svilupparsi.

Giovedì 09 Giugno, alle ore 11:00, presso la sala “Arena Startup e Finanza”, terremo un worlshop sul Neuromarketing con un focus sul un nuovo modo di operare all’interno dell’azienda, a cura del Professor Francesco Gallucci – Direttore del Laboratorio di Neuroscienze Applicate e grande esperto in materia, e con Riccardo Trecciola – Neuromarketing R&D Project Manager. E’ una straordinaria opportunità per tutti gli interessati al settore ed è aperto al pubblico, previa registrazione.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook