PERSONAL FACTORY, UN’INTERA FABBRICA IN 6 METRI QUADRATI…

0

Uno SMAU che non ti aspetti potrebbe esse il titolo di questa video intervista realizzata a Bari a Francesco Tassone, 31 anni, ingegnere, e amministratore unico di Personal Factory.

L’idea è innovativa e tecnologicamente avanzata. In pratica Tassone e i suoi hanno realizzato in soli 6 metri quadri un vero e proprio stabilimento che fino ad oggi necessitava di diverse migliaia di metri quadri.

Ma cosa produce lo stabilimento ? Produce malte e prodotti chimici per l’edilizia con una perfezione organolettica, chimica e cromatica pressoché assoluta.

Ci raccontava Francesco che addirittura se uno vuole abbinare la malta dei suoi pavimenti ai colori dei mobili, delle tovaglie, di qualsiasi altro elemento, grazie all’intervento dell’informatica e di questa “Perosnal factory” è possibile ed è semplice.

Un prodotto utilissimo quindi per le imprese edili che vogliano produrre in proprio tali elementi nasce dal genio calabrese ed è finanziato da importanti fondi d’investimento. Nel 2010 questo progetto è stato selezionato tra quelli migliori da presentare a Shangai all’EXPO universale.

Ma sentiamo di cosa si tratta dalla viva voce di Francesco Tassone.

Di Michele Dell’Edera
http://www.micheledelledera.it

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook