\’\’ULTIMA CHIAMATA\’\’ – SECONDO APPUNTAMENTO CON LA STAGIONE TEATRALE

0
"Alex Martini, il protagonista, è una pop star all’apice del successo. Affabile e romantico sul palco, nella realtà è un uomo arrogante e nevrotico, convinto che a lui tutto sia permesso. Una sera, rientrando nel suo hotel dopo un concerto, trova nella sua camera una curiosa signora letteralmente apparsa dal nulla, che si accinge a dimostrargli l’esatto contrario. Grazie a questo incontro, Alex imparerà che, in certe situazioni, essere famosi, ricchi e potenti serve davvero a ben poco. La movimentata e caotica notte che ne segue, infatti, cambierà radicalmente la sua vita.
Nel giorno del suo compleanno si troverà solo in una camera d’albergo per affrontare inaspettatamente la prova più dura della sua vita, fra canzoni, fans agguerrite, fantasmi, amici del passato e una madre che non ha mai conosciuto…"
E\’ questa, per grandi linee la trama di "ULTIMA CHIAMATA" commedia francese, scritta da Josiane balasko e tradotta da Marzia Spanu, di scena al teatro "Luigi Rossi" di Torremaggiore domenica 8 febbraio 2009. La Commedia è interpretata da Pino Quartullo e Paolatiziana Cruciani per la regia e l\’adattamento dello stesso Pino Quartullo.
L\’apertura della porta è per le ore 20,30 il sipario per le ore 21,00. Il Botteghino del Teatro Luigi Rossi sarà aperto a partire dalle ore 19,30 e fino alle 21,00.
Per ulteriori informazioni è possibile recarsi presso l\’ufficio cultura in via Costituente n.29, oppure telefonare allo 0882.391114/11 int.180.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook