BARI I PIÙ IMPORTANTI FORMATORI D’ITALIA INSIEME NELLA GIORNATA DI SVILUPPO PERSONALE A STAFFETTA DI GO TRAINING

0

Sette dei più affermati trainer d’Italia per la prima volta a Bari, tutti insieme in una full immersion di sviluppo personale aperta al pubblico.

Si terrà domenica, a partire dalle 9.30, all’Hotel Club Il Baricentro di Casamassima (Bari) il primo evento organizzato da GO Training – società che offre formazione di qualità sui temi della crescita e dello sviluppo personale –  durante il quale gli esperti forniranno, attraverso un percorso a staffetta, delle pillole formative, ciascuno nella propria area di competenza.

Un’opportunità formativa durante la quale sarà possibile ricevere, in pillole e in una sola giornata, nozioni e competenze base su leadership personale, programmazione neurolinguistica, superapprendimento, psicologia quantistica e del guadagno; tutte discipline che saranno sviluppate dai sette esperti nei corsi e seminari organizzati da GO Training in Puglia a partire dal 15 novembre, consentendo così percorsi formativi di eccellenza in loco, finora disponibili solo nel centro-nord Italia.

Tra i formatori presenti alla manifestazione Livio Sgarbi, mental coach di calciatori (come Iaquinta, Frey e Protti), allenatori (come Carlo Ancelotti) e imprenditori di successo, celebre per i suoi training sulla motivazione e il potenziamento delle risorse personali, Miranda Sorgente, ideatrice del Love Management, un metodo che mette al centro il prendersi cura di se stessi, degli altri e della società per avere risultati eccellenti nella vita professionale e personale, Max Formisano, uno dei più grandi esperti di Programmazione Neuro Linguistica applicata alla focalizzazione degli obiettivi.

Per maggiori informazioni e adesioni all’evento consultare il sito web www.gotraining.it, telefonare allo 080/8916361 o scrivere all’indirizzo e-mail .

«Gli accordi presi con questi massimi esperti di sviluppo personale  – spiega Massimo Vinella, presidente di GO Training – consentiranno di contenere i prezzi dei corsi portando finalmente al Sud, fortemente penalizzato dalla distanza dai principali centri formativi, percorsi formativi di eccellenza abbattendo inutili costi di trasferta da aggiungersi a quelli della formazione. La giornata di domenica sarà un’opportunità  unica per conoscere i più importanti esperti  del settore e partecipare ai loro training».

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook