ANCHE CISCO A SMAU BUSINESS 2011

0

Cisco sarà presente a SMAU Business 2011, il circuito di appuntamenti dedicato alle Piccole e Medie Imprese con l’obiettivo di facilitare l’incontro tra i principali fornitori di soluzioni ICT nazionali e locali, gli imprenditori e i decisori aziendali delle organizzazioni e le Pubbliche Amministrazioni. Attraverso diversi momenti di incontro e confronto, si proporranno iniziative e soluzioni per innovare i processi aziendali interni per migliorare la produttività e la competitività attraverso un uso efficace delle tecnologie.

Domani inizio della prima tappa a Bari

Le tappe di SMAU Business 2011 a cui parteciperà Cisco saranno oltre a Bari:
ROMA: 30-31 Marzo 2011 c/o Fiera di Roma
PADOVA: 4-5 Maggio 2011 c/o PadovaFiere

La presenza di Cisco ad ogni tappa di SMAU Business 2011 si articola su vari livelli:

  • Realizzazione di case study per ogni tappa redatti dal Politecnico di Milano su diversi clienti finali.
  • Workshop per ciascuna tappa nei quali verranno analizzati casi di successo di adozione delle tecnologie Cisco da parte delle PMI locali.
  • Cisco Village all’interno del quale alcuni partner parteciperanno con un proprio stand.

Per quanto riguarda la prima tappa prevista a Bari, Cisco sarà affiancata da diversi partner attivi in Puglia: AMT Services e Procomp, che presenteranno prodotti e soluzioni in ambito Data Center e Virtualization, Security Architect, che invece mostrerà apparati voce e di sicurezza, e Focelda, distributore di prodotti informatici, che esporrà prodotti in ambito networking e collaboration. La presenza dell’azienda si concretizzerà inoltre con uno spazio espositivo (PAD. 9, stand C6) e con un workshop durante il quale verranno forniti approfondimenti circa il Data Center e i suoi sviluppi futuri.

Di seguito il dettagli del workshop:

Mercoledì, 9 Febbraio alle 10.30: “Il data center del futuro: soluzioni unificate per ridurre i costi, garantendo performance e sicurezza” a cura di Procomp S.r.l., A.M.T. Services s.r.l. e Cisco.

Relatore: Roberto Missana, Channel Product Sales Spcialist Datacenter, Cisco Italia.

ABSTRACT: Un data center di prossima generazione, una singola infrastruttura condivisa in grado di supportare tutte le applicazioni server e desktop, in ambienti di test/sviluppo e produzione business critical; che può essere, inoltre, ridimensionata in base alle necessità per soddisfare i requisiti di performance, disponibilità e livelli di servizio di sicurezza per ogni singola applicazione.  Un data center con elevati livelli di consolidamento, completamente virtualizzato in termini di infrastruttura di server, rete e storage, in grado di ridurre i costi del 50% e che sia gestibile in maniera centralizzata per rispondere prontamente ai cambiamenti del business. Tutto ciò è reso possibile dalle soluzioni unificate Cisco-NetApp-VMware.

Il case study presentato alla tappa di Bari sarà relativo all’implementazione di CISA SPA – Appia Energy Srl.

Segui Cisco Italia su:

Facebook: http://www.facebook.com/CiscoItalia

Twitter: http://www.twitter.com/CiscoItalia

Youtube: http://www.youtube.com/CiscoItalia

LinkedIn: http://www.linkedin.com/groups/Cisco-Italia-2699921

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook