La collaborazione dalla portata internazionale riguarda più di 38 eventi in 13 Paesi europei. In Italia, la prossima tappa prevista sarà dal 18 al 21 settembre a Cervia in Emilia Romagna.
Bulldog Skincare , brand di prodotti maschili per la cura della pelle del gruppo Edgewell Personal Care, è partner ufficiale dell’IRONMAN e dell’Ironman 70.3 European Triathlon Series con l’obiettivo di aumentare l’awareness del marchio in Europa e posizionarlo come punto di riferimento per il grooming di uomini sportivi.
La partnership dal respiro internazionale è attiva su oltre 38 eventi durante tutta la stagione 2025, in 13 Paesi europei differenti. In Italia, la prossima tappa prevista sarà dal 18 al 21 settembre a Cervia in Emilia Romagna. Nell’ambito della collaborazione, il marchio fornirà supporto a migliaia di atleti con prodotti per la cura della pelle pensati per preparare, proteggere e aiutare la pelle a recuperare dalle fatiche delle gare sportive.
La gamma di prodotti Bulldog, che include creme idratanti, detergenti viso e bagnoschiuma, sarà infatti disponibile per essere provata dagli atleti negli Ironman Expo e nelle Zone di Recupero degli Atleti.
Inoltre, il logo di Bulldog sarà presente su tutti i materiali di comunicazione delle manifestazioni sportive, sui pannelli pubblicitari che delimitano la competizione e sui canali ufficiali di Ironman.
“La resistenza non si misura solo nelle gare o nei podi vinti: è nella costanza, nelle sveglie all’alba e nei piccoli gesti quotidiani. In Bulldog, crediamo che ogni uomo – che stia preparando un IRONMAN o semplicemente cercando di restare coerente con la propria routine mattutina – meriti prodotti efficaci, semplici e pensati per prendersi cura della propria pelle, indipendentemente dalla sfida che sta affrontando in quel momento. – afferma Adam Wilkie, Brand Manager di Bulldog UK – Siamo entusiasti di collaborare con IRONMAN per supportare gli atleti in ogni fase del loro percorso: dalla preparazione al recupero. I nostri prodotti sono progettati per accompagnare ogni situazione – in gara, in allenamento o nella vita di tutti i giorni – offrendo cura, protezione e qualità, senza complicazioni.”
Conosciuta per l’utilizzo di ingredienti di origine naturale come l’aloe vera, Bulldog si è costruita una solida reputazione grazie ai suoi prodotti semplici, efficaci e vegan-friendly. Oggi è presente in oltre 70.000 punti vendita in più di 30 Paesi.