Il  Sindaco di Torremaggiore, Vincenzo Ciancio, nella giornata di ieri, domenica 27 giugno, con protocollo 9119 ha nominato la Giunta Comunale per il Governo della città.
Gli Assessori nominati sono quattro, come prevede la nuova normativa. A comporre la Giunta della Città sono: la dott.ssa Moffa Laura Liliana, nata a Torremaggiore il 7 febbraio 1954, che ricoprirà anche la carica di Vicesindaco, il Perit.Agr. Coletta Antonello nato a San Giovanni Rotondo il 31 marzo 1964, il prof. Padalino Michele nato a Torremaggiore il 3 novembre 1956, l\’ing. Vocale Pietro nato a Torremaggiore il 23 maggio 1965.

 

CURRICULUM VITAE ASSESSORI

COLETTA ANTONELLO
 
Nato a S. Giovanni Rotondo nel 1964, è in possesso del diploma di Perito Agrario. Ha prestato servizio militare nell\’Arma dei Carabinieri. Ha conseguito l’attestato di perfezionamento professionale di Tecnico Controllo Qualità Prodotti Alimentari ed ha svolto tirocinio di Analista bromatologico.
Analista presso varie aziende e cooperative agricole della Provincia di Foggia, è attualmente Funzionario Ispettore presso Agecontrol spa di Roma (Agenzia pubblica per i controlli e le azioni comunitarie del Ministero delle Politiche Aricole e Forestali e dell\’Agenzia per le erogazioni in agricoltura finalizzate alle verifiche istruttorie, contabili e tecniche nell\’agroalimentare).
  
 
MOFFA LAURA LILIANA
 
Nata a Torremaggiore nel 1954, è laureata in Medicina e Chirurgia e iscritta all’Ordine dei Medici Chirurghi di Foggia. Specializzata in Otorinolaringoiatria, Patologia cervico-facciale, Igiene e Medicina preventiva con orientamento in sanità pubblica. Ha seguito il corso di perfezionamento in Igiene degli alimenti e della nutrizione, discipline in cui ha esperienza di docente. Attualmente è Dirigente Medico dell’ASL FG, responsabile Unità Operativa Cure Primarie nel Distretto di San Severo.
 
  
PADALINO MICHELE
 
Nato a Torremaggiore nel 1956, è laureato in Scienze Naturali, diplomato in Magistero in Scienze Religiose, docente di ruolo di Geografia Economica presso l’Istituto statale d’Istruzione secondaria superiore “Tommaso Leccisotti”, nonché da ultimo, per l’a.a. 2009-2010, docente di Geografia del Corso di Laurea in Lettere presso l’Università degli Studi di Foggia. È direttore dell’Ufficio per l’ecumenismo e il dialogo interreligioso della Diocesi di San Severo. Ha partecipato a numerosi corsi di aggiornamento in didattica della Geografia, nonché sull’Ecumenismo. Scrittore e pubblicista, con particolare riferimento alle Chiese d’Oriente.
 
 
VOCALE PIETRO
 
Nato a Torremaggiore nel 1965, è laureato in Ingegneria Civile Edile. E’ iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Foggia. Ha seguito diversi corsi di aggiornamento sui metodi di misura della sicurezza strutturale, sull’adeguamento statico e manutenzione delle facciate degli edifici, nonché corsi di aggiornamento sui metodi dei calcoli di strutture in cemento armato. E’ stato ingegnere Capo Servizi Pubblici del Comune di Apricena nell’anno 2002. Ha svolto esperienze lavorative come docente presso vari istituti scolastici della Provincia di Foggia. Consulente tecnico presso vari Enti Locali della nostra Provincia.

Di admin