Oggi seconda giornata a #SMAU #Bari, tanti gli incontri

0

Dopo una prima giornata molto affollata che ha visto il pienone sia nei corridoi, tra gli stand, che in tutte le arene workshop e sale convegni, ci si appresta oggi a vivere la seconda e conclusiva giornata di Smau Business 2013 a Bari.

L’appuntamento, tra i più importanti nel sud Italia, per quanto riguarda il mondo ICT, anche oggi prevede numerosi workshop e iniziative.

Intanto ieri  l’intervento della Vicepresidente della regione Puglia Loredana Capone ha voluto sottolineare ancora una volta i passi da gigante fatti da questa regione sul cammino del supporto alle startup e alle imprese innovative e quando sia salita la regione Puglia nelle classifiche nazionali proprio nella capacità di innovare. La Puglia ormai occupa il quinto posto a livello nazionale ed è saldamente la prima regione del sud.

Quest’anno inoltre c’è la novità della collaborazione con ASTER Emilia Romagna e con la manifestazione R2B che ha consentito la realizzazione anche all’interno dello SMAU Bari dell’area Smart Puglia Expo.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook