FERVONO I PREPARATIVI PER SMAU 2012, TUTTE LE NOVITA’

0

Torna il 15 e 16 febbraio, Smau Business Bari. La manifestazione è  realizzata in collaborazione con le sedi di Confindustria di Bari e di Barletta, Andria-Trani. Giunto alla sua quarta edizione nel capoluogo pugliese sarà realizzato, quest’anno, per la prima volta, negli spazi espositivi del Nuovo Padiglione della Fiera del Levante.

La due giorni sarà dedicata alle tecnologie per il business e vedrà la partecipazione dei più importanti player del mondo ICT, tra cui si possono citare certamente; Fujitsu, IBM, Intel, Microsoft, Sap, Team System e Zucchetti.

Queste importanti aziende, insieme ai partner del sud Italia, accoglieranno i visitatori con le ultime novità in termini di dispositivi, servizi e tecnologie in grado di cambiare per sempre il modo di lavorare in azienda.

Protagonisti di questa edizione 2012 saranno le App, i Tablet, il Cloud Computing e le più recenti Soluzioni di Stampa Digitale e Gestione Documentale.

Durante la manifestazione non mancheranno i momenti di aggiornamento realizzati da alcune prestigiose Business School Italiane tra cui citiamo certamente la School of Management del Politecnico di Milano, che terrà quattro laboratori volti ad illustrare i benefici concreti abilitati dall’utilizzo del cloud computing, delle unified communication& collaboration, delle soluzioni di stampa digitale e gestione documentale e degli ultimi strumenti per la progettazione e la Sda Bocconi School of Management, che presenterà due workshop esclusivi dedicati alla Business Intelligence e all’IT Project Management.
Non mancheranno anche momenti formativi su temi quali la virtualizzazione, le applicazioni di business analytics, la fatturazione elettronica, il web 2.0, il marketing digitale l’innovazione nel retail, per citarne alcuni, raccontati da docenti e analisti all’interno di Arene aperte dislocate all’interno del padiglione.
La nostra testata, dopo l’esperienza positiva dello scorso anno è ancora Media Partner della Manifestazione e sarà presente in tutte le tappe programmate quest’anno. Per  partecipare a SMAU è necessario registrarsi e dotarsi di invito, se volete farlo subito ed essere nostri ospiti non avete che da cliccare su questo link.

Buona innovazione !

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook