Lo storico World Gym International, celebre fin dagli anni ’70 per aver allenato muscoli iconici come quelli di Arnold Schwarzenegger, Lou Ferrigno e Dave Draper, nella celebre Muscle Beach di Santa Monica, in California, ha scelto Panatta, l’azienda marchigiana leader mondiale nel settore delle attrezzature per il fitness e il bodybuilding Made in Italy, come fornitore ufficiale.
Con quasi 300 sedi in franchising distribuite nei cinque continenti, World Gym International è uno dei marchi fitness più storici e riconosciuti. La sua iconica comunità di membri attivi e fedeli risale agli anni ’70 quando la leggenda Joe Gold aprì il primo World Gym, dando il via all’epoca d’oro della disciplina. In tanti, oltre ai già menzionati campioni, scelsero di allenarsi proprio in quel primo World Gym, attratti dall’alta qualità delle attrezzature, dalla cultura orientata alla pura forza e alla preparazione fisica.
Quasi cinque decenni dopo, la scelta ricade sull’eccellenza italiana di Panatta per continuare questa tradizione di qualità. Atleti di tutto il mondo continuano a scegliere World Gym, oggi con la garanzia aggiuntiva della biomeccanica, dell’innovazione e del design che contraddistinguono i macchinari Panatta.
“Questo rappresenta un altro, significativo passo avanti nel nostro percorso di crescita – commenta Edoardo Panatta, Vice Presidente Panatta -. Siamo estremamente lieti di essere un fornitore ufficiale di questa prestigiosa catena, un vero e proprio santuario del bodybuilding mondiale. È la conferma che il nostro brand sta ottenendo un riconoscimento e un apprezzamento sempre maggiori in tutto il mondo”.

