Parigi – Nuova tappa di crescita per Giambrone & Partners, studio legale italiano a vocazione internazionale, che annuncia l’apertura dell’ufficio di Parigi, in Boulevard Gouvion Saint-Cyr. A seguire la nuova sede sarà il Partner Giorgio Bianco, professionista con una consolidata esperienza in operazioni cross-border e già punto di riferimento del network internazionale dello Studio.

Con Parigi, che si affianca alla sede di Lione inaugurata tre anni fa, Giambrone & Partners porta a 21 il numero complessivo degli uffici nel mondo e consolida la propria presenza in Francia, mercato strategico per clienti corporate e private. “Parigi è la diretta conseguenza di un percorso virtuoso iniziato da qualche anno in Francia ed è stata una scelta naturale per consolidare la nostra crescita assecondando le esigenze dei nostri clienti. Questa sede opererà a stretto contatto con quella già esistente a Lione ed il coordinamento tra le due sedi sarà affidato ad Angela Falqui, ormai una delle nostre colonne portanti nel Paese d’oltralpe” sottolinea Bianco.

Il Managing Partner Gabriele Giambrone aggiunge: “I nostri clienti chiedono qualità, velocità e presenza sul territorio. Parigi rafforza esattamente questi tre pilastri, all’interno di una piattaforma globale ormai collaudata e con 21 bandierine sul mappamondo, che ci consente di supportare aziende e privati in più lingue e in più giurisdizioni, dall’Europa al Nord Africa fino all’Asia”.

I professionisti dell’ufficio parigino opereranno in più lingue – inglese, italiano, francese, spagnolo e cinese – con competenze trasversali in diritto societario e commerciale, contenzioso e arbitrato, real estate, lavoro e immigrazione.