WEB.NET EUROPEAN CONFERENCE A MILANO

0

Avanade, società fornitrice di soluzioni tecnologiche e servizi informatici per le aziende, ospiterà la Web.NET European Conference, la prima Conferenza Europea interamente dedicata allo sviluppo di applicazioni web su piattaforma .NET, presso la propria sede di Milano, in via Lepetit 8/10, sabato 20 ottobre 2012.


L’evento, che si svolgerà dalle ore 9:00 alle ore 18:00, rappresenta un appuntamento autorevole per tutti gli appassionati del mondo .NET, sviluppatori professionisti o semplici neofiti. Le sessioni, ciascuna dalla durata di un’ora, saranno 19, focalizzate su alcune delle tematiche più importanti in ambito tecnologico, tra cui librerie JavaScript, framework e server http, sistemi CMS e cloud.


Questa conferenza si distingue per numerosi aspetti, in particolare l’agenda della giornata e i relatori sono stati scelti dal pubblico tramite un sistema di votazione direttamente via web. Inoltre, per tutti coloro che interverranno alla conferenza ci sarà la possibilità di rimanere fino alle 24:00 negli uffici di Avanade, per sperimentare e sviluppare applicazioni con le tecnologie illustrate durante la giornata.

“Ospitare una conferenza così innovativa, non solo per i temi affrontati ma anche per lamodalità di iscrizione e partecipazione, rappresenta per Avanade un’opportunità di visibilità e una conferma di modernità ed eccellenza all’internodell’attuale panorama IT,” ha dichiarato Roberto Chinelli, Senior Director Innovation & Incubation di Avanade Italia.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook