Xyber Srl, software house specializzata in soluzioni web orientate al commercio elettronico, annuncia la propria partecipazione il 21 e 22 marzo alla tappa romana di SMAU Business Roadshow 2012, il circuito itinerante che intende facilitare l’incontro tra i principali fornitori di soluzioni ICT – sia nazionali che locali – e gli imprenditori e i decisori aziendali delle imprese e pubbliche amministrazioni locali, attraverso appuntamenti in cui vengono raccontate tutte le principali novità in ambito tecnologico e le connesse implicazioni per il business derivanti dall’adozione di tecnologie digitali.

In questa occasione la Xyber sarà presente con il suo stand dedicato alle soluzioni SaaS (Software as a Service) per il commercio elettronico Evox® 2012, prodotto garantito dal costante aggiornamento e dalla continua ricerca di nuovi campi di applicazione del business online.

Da sempre Xyber si pone l’obiettivo di fornire soluzioni e servizi altamente specializzati per realizzare progetti e-commerce efficienti e adatti a rispondere ad ogni esigenza del cliente.

Infatti l’azienda è costantemente attenta alle dinamiche del mercato e-commerce ed è sempre pronta a riconoscere e anticiparne le nuove tendenze, ben sapendo di trovarsi ad operare in un settore, l’ICT, fluido e in costante evoluzione.

Per fare questo occorre ascoltare i clienti, conoscere le opportunità del mercato, relazionarsi con i partner… in una frase sola creare occasioni di dialogo, perché comunque, in un mondo dove dilaga il virtuale, i migliori affari si concludono ancora con una stretta di mano!

La scelta di partecipare allo SMAU Business Roadshow 2012 rientra proprio in questa ottica, perché non c’è occasione migliore per incontrare i protagonisti del mondo ICT.

Il General Manager di Xyber, Domenico Aloisi, sottolinea così i motivi di questa scelta: “Abbiamo deciso di partecipare allo SMAU perché è senza dubbio una vetrina importante che ci permette di dare visibilità ai nostri prodotti, di incontrare importanti aziende ICT che offrono soluzioni attinenti all’e-commerce – soprattutto gestionali ERP e similari – con le quali stringere potenziali partnership e, infine, di presentarci al mercato B2B offrendo soluzioni evolute e integrate”.

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