Fattura24 finalista del premio Mob App Award 2012 #Smau

0

Il portale di fatturazione on-line per PMI e liberi professionisti Fattura24 (www.fattura24.com) è stato selezionato il 19 ottobre scorso all’interno della rassegna SMAU Milano tra i finalisti del premio Mob App Award 2012, il concorso indetto dagli Osservatori della School of Management del Politecnico di Milano in collaborazione con SMAU che premia le migliori APP in ambito business e consumer basate sui dispositivi mobili di nuova generazione (tablet, pad e smartphone).

 

“E’ stata una competizione molto agguerrita – ha dichiarato Ettore Camusso, iCEO di Fattura24 – perché erano oltre 500 le App in gara e ci siamo dovuti confrontare con i migliori App Builder del nostro paese. Questo ha alzato enormemente il livello qualitativo della competizione e reso ancora più bello il risultato.”

 

Fattura 24 App è un’applicazione innovativa che consente ad ogni PMI  e libero professionista di disporre sul proprio tablet di un ufficio virtuale all’interno del quale gestire preventivi, fatture, tributi e controllare l’andamento del proprio business. L’utilizzo del cloud permette così di cambiare definitivamente il paradigma con il quale negli ultimi decenni PMI e professionisti hanno gestito le fatture: non più localmente sul proprio computer utilizzando i più diffusi pacchetti office ma in completa mobilità e con la possibilità di condividere on-line i documenti con clienti, fornitori e il proprio commercialista.

 

“L’App di Fattura24 è stata rilasciata ufficialmente poco più di due mesi fa. I premi ricevuti – ha aggiunto  Camusso – l’attenzione costante da parte della stampa ed essere nella top twenty delle App Business più scaricate d’Italia è per noi un motivo di grande orgoglio.”

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook