UNA GESTIONE INTEGRATA E MODULARE DELL’AZIENDA, LA PROPOSTA DI MICROAREA A #SMAU

0

Microarea partecipa a SMAU Business Bologna 2012 con Mago.net, il suo software gestionale per le PMI. Mago.net è la soluzione proposta dalla software house genovese per una gestione aziendale completa, integrata e modulare, che già soddisfa le esigenze di migliaia di aziende in Italia e nel mondo.

Declinato in 4 editions, Mago.net offre una gestione multilingua e multivaluta, conforme alle normative fiscali di diverse nazioni, garantisce una perfetta amministrazione di vendite e acquisti, una pianificazione ottimale della produzione, un controllo totale della gestione amministrativa e una efficace direzione del magazzino e della logistica, senza dimenticare la sicurezza dei dati. Mago.net integra tutti i processi di business dell’azienda, dà la possibilità di realizzare personalizzazioni mirate e interagisce con il web: gli utilizzatori operano così in un contesto uniforme ed integrato che consente una ottimizzazione dei tempi e delle risorse aziendali.

Come nelle passate edizioni, anche a SMAU Business Bologna 2012 saranno presenti i partner Microarea; inoltre gli operatori dell’ITC avranno l’occasione di valutare le opportunità di partnership con l’azienda.

Microarea ha voluto anche in questa tappa puntare i riflettori sui propri Partner, ospitando alcune tra le strutture più qualificate, capaci di soddisfare, grazie a Mago.net, qualsiasi esigenza aziendale. Duplice quindi la valenza di Microarea a SMAU: da una parte far toccare con mano le numerose novità di prodotto per incrementare l’efficienza dei processi aziendali, dall’altra far conoscere alle aziende del mondo IT i numerosi benefici offerti dalla Partnership con Microarea”, dichiara Fabrizio Perricone, Product Marketing Manager Microarea.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook