#SMAU – TOOWAY, INTERNET AD ALTA VELOCITA’ OVUNQUE

0

Tooway™ sarà protagonista di SMAU Roma 2012 il prossimo 21 e 22 marzo presso Nuova Fiera di Roma, stand C1.

Tooway™ è il servizio di nuova generazione di Skylogic e si avvale della potente piattaforma satellitare costituita da KA-SAT, il primo satellite europeo ad alta velocità per la trasmissione dei dati, gestito da Eutelsat. Il servizio permette agli utenti di trasferire dati a una velocità massima di 10 Mbps per il download e di 4 Mbps per l’upload, in qualsiasi parte d’Europa e del bacino del Mediterraneo si trovino.

Le potenzialità e le configurazioni di Tooway saranno illustrate dall’ingegner Luca Carniato, CTO di Open Sky – azienda partner di Skylogic per la distribuzione di Tooway in Italia – in un convegno dal titolo “Tooway™ connessione ad Internet veloce, ovunque e subito per privati e aziende”, in agenda mercoledì 21 marzo alle ore 14.00 nell’Area Smart City.

In questa occasione saranno approfondite le potenzialità di Tooway™ in ambito consumer e aziendale. Grazie a Tooway™, oltre a Internet ad alta velocità, è possibile usufruire anche di altri servizi opzionali come il VoIP e la TV satellitare DTH, la cui disponibilità dipende dai pacchetti offerti dai provider di servizi locali. Aggiungendo alla parabola un doppio ricevitore sarà possibile anche la ricezione televisiva di canali digitali e ad alta definizione trasmessi dalle posizioni video premium  HOT BIRD™ e da altri satelliti.

Le soluzioni professionali per reti di dati sono concepite per quelle organizzazioni che richiedono soluzioni indipendenti di connettività ad alta velocità in quelle aree che non sono servite da soluzioni terrestri. Questi servizi si possono usare per applicazioni quali: accesso a Internet professionale, interconnessione, soluzioni di backup, M2M/SCADA, interconnessione BTS e backhauling.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook