#SMAU – SIPORTAL PRESENTA SIWI-FI HOTSPOT

0

Siportal, in occasione della Fiera Smau di Bologna, presenterà SiWI-FI Hotspot, l’offerta per il mercato business rivolta soprattutto alle Pubbliche Amministrazioni e a tutti gli esercizi pubblici (bar, ristoranti, negozi, alberghi etc..) che vogliono garantire ai rispettivi utenti la possibilità di navigare in internet con tecnologia WI-FI.

Siportal con SiWI-FI Hotspot entra nel mercato dei servizi wireless e, per distinguersi dai competitors, ha ideato una soluzione totalmente personalizzabile e semplice da attivare; basta una telefonata e sarà inviato lo starter kit con la relativa attivazione del servizio SiWI-FI Hotspot.

Ma la vera novità che contraddistingue questo servizio è la costituzione di una Community nazionale, una rete federata che consentirà a tutti i clienti Siportal di accedere gratuitamente o a pagamento a qualsiasi Hotspot Siportal presente in Italia con le stesse credenziali con cui accedono al servizio xdsl attivo.

SiWI-FI Hotspot è un progetto interessante ed innovativo che sicuramente renderà Siportal un punto di riferimento per l’erogazione di connessione internet WI-FI – afferma Stefano Saluta, Direttore Commerciale di SiportalGrazie al nostro staff tecnico preparato e qualificato, abbiamo creato un servizio trasversale che sfrutta al meglio la tecnologia WI-FI garantendo una connessione stabile che possa essere utilizzata sia dal manager, sia dal semplice cittadino che deve solo navigare e chattare con i propri amici in “mobilità”.

Dopo un’attenta analisi di mercato, circa le soluzioni offerte dagli altri operatori, Siportal si è resa competitiva sviluppando una soluzione facile da installare e semplice da gestire. Per noi sarà una grande sfida, dato che è la prima volta che commercializziamo questo tipo di soluzione, ma abbiamo esperienza e competenze tali nel campo, per aver già utilizzato tale tecnologia per diversi nostri clienti con esigenze particolari, da credere di ricevere un ottimo riscontro da parte del mercato“.

 

Siportal, per rispondere alle sempre più incessanti richieste degli utenti che pretendono una connessione a larga banda anche in modalità wireless, si è strutturata in modo tale da poter offrire anche questo tipo di servizio utilizzando tecnologie evolute come l’Hyperlan e il WiMax che garantiscono uno scambio dati con velocità simili a quelle della fibra ottica.

Tali tecnologie inoltre possono essere utilizzate anche per portare la connessione internet in aree colpite da Digital Divide, grazie al loro amplissimo raggio d’azione.

 

Tutte le novità in ambito Wireless che l’azienda sta sviluppando, saranno presentate al XIII Siportal Partner’s Forum – il consueto appuntamento dedicato alla formazione e all’aggiornamento del canale, riguardo le nuove strategie commerciali e le nuove prospettive di business dell’azienda – intitolato “Il WI-FI diventa Community: servizi d’eccellenza a disposizione di Partner e Wholesaler” (Giovedì 7 giugno dalle 11.00 alle 13.00, presso l’Arena Retail).

Durante il Forum si discuterà anche di altre tematiche importanti come le Partnership, Wholesale e il Servizio Clienti da sempre una delle peculiarità che distingue i servizi Siportal dai competitors.

Siportal sarà a Smau Business Bologna il 6 e 7 Giugno presso lo Stand A17, Padiglione 33.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook