#SMAU – GDATA PROMUOVE A #ROMA LINE UP 2013

0

Il ciclo di vita dei malware è sempre più breve e ogni giorno emergono nuove varietà di ceppi maligni che causano infezioni informatiche. Di fronte a minacce di questo tipo, i software di protezione basati sulle firme virali non sono più sufficienti. G Data sceglie Smau Roma per presentare agli esperti del settore la nuova generazione 2013 per il pubblico consumer, con soluzioni dotate di tecnologia proattiva e la garanzia di un marchio “made in Germany”.

La nuova line up  si distingue ancora una volta per l’eccellente detection rate e l’impatto minimo sulle risorse del PC. Il prodotto di punta di quest’anno è il TotalProtection che fornisce una protezione completa anche contro la perdita dei dati grazie al modulo di backup integrato.

Novità assoluta della nuova release consumer è il numero di licenze incluse in ogni prodotto: due licenze per PC  con l’aggiunta gratuita dell’AntiVirus per la protezione di smartphone e tablet con sistema operativo Android. Il costo rimane invariato rispetto alla versione precedente con una sola licenza.

La nuova gamma 2013 composta da AntiVirus, InternetSecurity e TotalProtection sarà disponibile a partire dalla seconda metà di aprile p.v. presso i rivenditori specializzati e nei negozi di elettronica di consumo.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook