ASSISTENZA TECNICA INNOVATIVA, LE PROPOSTE A SMAU

0

Dal 19 al 21 ottobre inoccasione di SMAU Milano , Tecnoassist srl , azienda varesina con 20 anni diesperienza nel settore , presenterà al mercato le proprie soluzioni perl’assistenza tecnica innovativa : “BITe-pay” (BEP) e “Advantage Reseller Pack” (ARP).

“AdvantageReseller Pack” (ARP) è un prodotto riservato al canale distributivo , finalizzato allasemplificazione operativa ed economica dei servizi di assistenza tecnica.

L’ ARP è unpacchetto acquistabile dal Rivenditore, attraverso il quale si acquisisce il diritto di utilizzo gratuito per 12 mesidi servizi e vantaggi come:

–         azzeramento delle spese di preventivazione delle riparazioni ;

–         serviziodi trasporto gratuito da e per ilaboratori di riparazione;

–         lineadiretta di supporto tecnicospecializzato;

–         accesso a WSD (Web Service Desk) per il ticketing etracking di riparazioni , interventi on-site , ordini di fornitura , ect.

–         accesso a PriceMark , labanca dati del mercato dei servizi di assistenza;

–         serviziper la gestione delle apparecchiatureda dismettere (RAEE)

Esistono diverse forme di ARP in relazione alledifferenti combinazioni di prestazioni disponibili a favore del Dealer.

Anche “BITe-pay” (BEP) è un prodottoinnovativo che integra soluzionitecnichevantaggi economico-finanziari.

BEP introduce il concetto di valuta virtuale : il BIT, con cui vengono valorizzati i servizi tecnici a disposizione del Cliente.

Il sistema prevede l’utilizzo di una card ricaricabileattraverso crediti chiamati BIT PACK.

Ogni BIT PACK contiene un determinato numero di BIT ilcui potere di acquisto è proporzionale alla dimensione del pack stesso.

Il Cliente può utilizzare il proprio credito perrichiedere uno o più servizi dal catalogo BEP , tutti rigorosamente valorizzatiin BIT.

Nel momento in cui il servizio viene erogato , vienescaricato il corrispondente valore in BIT dal credito disponibile.

Attraverso un accessoweb riservato , è possibile controllare continuamente il credito disponibile e tutti i movimenti attivi o passivi , come in unqualsiasi conto corrente.

Con questo nuovo strumento chiunque può acquistare lagiusta “quantità di assistenza” in funzione del proprio fabbisogno e del budgeta disposizione.

“SMAU saràl’occasione per festeggiare i nostri primi 20 anni , e vogliamo farlo proponendo al mercato duenuove soluzioni : Advantage ResellerPack , antidoto contro l’erosione dei margini e BIT e-pay lo strumento di flessibilità e di salvaguardia delproprio investimento …” a dirlo è GiandomenicoGiuliani , Presidente di Tecnoassist .


Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook