ARUBA PARTECIPA A #SMAU BUSINESS BOLOGNA 2012

0

Aruba S.p.A., partecipa a Smau Business Bologna 2012 (www.smau.it/bologna12), che si terrà il 6 e 7 giugno presso il Pad. 33 di BolognaFiere.

Aruba sarà presente con un proprio spazio espositivo (Stand A20), focalizzato sulle offerte di Cloud Computing, Server Dedicati e Managed, nonché di Registrazione Domini e Hosting.

Aruba Cloud Computing è un servizio che permette di creare e gestire in completa autonomia Cloud server realizzando l’infrastruttura più adatta alle proprie esigenze, da una singola macchina alle architetture più complesse. Il servizio si caratterizza per la totale scalabilità delle risorse (CPU, Ram e Spazio disco), tariffazione di quanto effettivamente usato (Pay-per-Use), zero costi di start-up, massima trasparenza e facilità di progettazione.

Il servizio di Server Dedicati e Managed permette invece di noleggiare uno o più Server completamente dedicati e di disporre di assistenza sistemistica completa, affidata alla professionalità dei tecnici Aruba, lungo tutto l’arco di vita del Server. Le macchine saranno ospitate negli oltre 10.000 mq dei Data Center Aruba, connessi a internet con più di 75 Gb/s di connettività.

Smau Business è un circuito itinerante dedicato all’Information & Communication Technology per le Piccole e Medie imprese locali e la Pubblica Amministrazione che nel corso dell’anno tocca diverse sedi fieristiche. La manifestazione si focalizza per lo più sulla situazione imprenditoriale locale senza mai perdere di vista lo stato generale dell’economia e del lavoro ed è rivolto in particolare agli imprenditori e ai decisori aziendali.

Smau Bologna è un’ottima occasione per incontrare i clienti e far conoscere più da vicino le novità introdotte dalla nostra offerta”, ha dichiarato Stefano Cecconi AD di Aruba S.p.A. “Tutta la nostra gamma prodotti ben si sposa infatti con le esigenze di quelle realtà della Piccola e Media Impresa e della Pubblica Amministrazione che interverranno all’evento bolognese alla ricerca di soluzioni mirate per la loro attività”.

 

(Entra con noi a SMAU – clicca qui)

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook