E’ un numero molto ricco quello di giugno del nostro mensile Hurrà Juventus che vede come protagonisti assoluti i giocatori.
Sissoko, che con la nuova stagione rientrerà a pieno ritmo, racconta come ha vissuto da spettatore l’ultima fase del campionato appena concluso e apre a Hurrà Juventus le porte di casa sua, raccontando la sua vita quotidiana, tra famiglia, abitudini e religione.

Il neo bianconero Diego racconta del suo arrivo alla Juventus, tra sogni, ambizioni e obiettivi. Il campione brasiliano che si è fatto conoscere dal pubblico italiano a suon di gol contro le squadre italiane tra Champions League e Coppa Uefa, è pronto per affrontare in maglia bianconera la Serie A. Come Fabio Cannavaro, che la conosce molto bene, e torna alla Juventus con l’entusiasmo che ha caratterizzato la sua prima esperienza in bianconero.
Si parla poi di nuovo stadio, con l’intervista agli architetti che hanno dato vita al progetto, e dell’estate bianconera, tra Pinzolo e amichevoli internazionali.
Inoltre lo spazio dedicato ai tecnici, che questo mese centra l’attenzione sui metodi per mantenere la forma durante le vacanze estive, i risultati delle giovanili, le attività dei club e dei tifosi. In regalo il doppio poster con Momo Sissoko e le immagini dei momenti più esaltanti della stagione.
 
(da Juventus.com)

Di admin