MARONI NELLA GIORNATA CONCLUSIVA DI #SMAU

0

In occasione dell’ultima giornata della 49°edizione di SMAU, che appunto si chiude oggi, l’onorevole Roberto Maroni consegnerà i premi alle più innovative aziende italiane che hanno saputo affermarsi sul mercato grazie alle tecnologie digitali.

Il ruolo dell’innovazione tecnologica resta centrale ed è assolutamente importante per la politico italiana, anche a seguito delle recenti attività portate avanti in seno all’Agenda Digitale.

Il Premio Innovazione ICT è un’iniziativa che l’Osservatorio Smau-School of Management Politecnico di Milano ha lanciato per sostenere la cultura dell’innovazione nel mondo dell’impresa: l’obiettivo è generare un meccanismo virtuoso di condivisione delle esperienze di eccellenza, con particolare riferimento alle piccole e medie imprese italiane, che troppo spesso non conoscono a pieno i benefici derivanti dalle moderne tecnologie.

Un momento dedicato a imprese e Pubbliche Amministrazioni che si sono distinte per aver sviluppato progetti innovativi basati sull’adozione delle ICT.

PROGRAMMA

11.45 Accredito invitati

12.00 Saluti introduttivi
Pierantonio Macola, Amministratore Delegato Smau
Umberto Bertelè, School of Management Politecnico di Milano
Stefano Poliani, Presidente Giovani di Confindustria Lombardia

12.15 Premiazione dei vincitori del Premio Innovazione ICT Nazionale

premia:
ROBERTO MARONI

conduce:
Raffaello Balocco, Responsabile Scientifico Osservatorio ICT & PMI
School of Management Politecnico di Milano

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook