Proponi il tuo speech al festival ICT 2015

0

festivalICT2015-smallAperta la Call for Papers 2015: il festival ICT invita i professionisti del mondo ICT, con contenuti e argomenti innovativi, a presentarli all’edizione 2015.

A differenza di altri eventi, i punti di forza del festival ICT sono le relazioni e i contenuti. Quest’ultimi sono sempre stati ampiamente apprezzati in entrambe le edizioni precedenti (visualizza: Programma 2013 e Programma 2014).

Gli interventi portati da professionisti indipendenti non devono essere presentazioni commerciali ed autoreferenziali ma speech di reale interesse in grado di erogare informazioni importanti e oggettive.

Se hai argomenti da presentare al pubblico del festival ICT proponi il tuo speech: l’organizzazione offre la possibilità di svolgere sessioni di 40 minuti per illustrare il tema scelto. E’ possibile, inoltre, fare anche dei laboratori/seminari della durata di 60 minuti (massimo) in cui far seguire alla parte teorica anche l’hands on, ovvero far testare e provare al pubblico quanto appena visto (ogni partecipante dovrà/potrà essere pc-munito).

La scadenza della Call For Papers è fissata a Martedì 15 Settembre 2015. Come sempre ricordiamo che il numero di richieste è elevatissimo e che, pertanto, il team del festival ICT cercherà di rispondere a tutti e nel più breve tempo possibile. Gli speech selezionati dopo la valutazione saranno inseriti nel Programma 2015 e nella pagina dedicata ai relatori (a titolo di esempio visualizza la pagina dei Relatori 2014).

Buona candidatura! 🙂

#festivalICT #callforpapers #cfp

http://www.festivalict.com/aperta-la-call-for-papers-del-festival-ict-2015/

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook