A #SMAU. AMPIA ANCHE L’OFFERTA FORMATIVA

0

Smau è pronto a tornare a fieramilanocity dal 17 al 19 ottobre con la consueta ricca offerta di eventi e workshop formativi e informativi di alto livello, grazie alla presenza dei più autorevoli docenti e analisti delle migliori Business School.

Nell’ambito di Smau, SDA Bocconi School of Management propone due incontri dedicati allBusiness Intelligence e all’IT Project Management. I workshop sono riservati ad un numero chiuso di partecipanti e saranno tenuti da docenti riconosciuti a livello internazionale.


WORKSHOP IT PROJECT MANAGEMENT – RAGGIUNGERE IL SUCCESSO NEI PROGETTI IT: GUIDA ALL’AZIONE
I CONTENUTI DEI WORKSHOP SDA BOCCONI

Venerdì 19, ore 14:00
La gestione dei progetti IT è tuttora problematica e troppo spesso vengono proposti metodi poco efficaci per aumentarne il tasso di successo. Obiettivo del workshop è offrire ai partecipanti dei consigli e delle metodologie per azioni realmente spendibili nelle proprie aziende e che hanno dimostrato di portare benefici tangibili.

BUSINESS INTELLIGENCE E ANALYTICS: STATO DELL’ARTE, SUGGESTIONI E TREND REALI
Giovedì 18, ore 10:00
Tenere sotto controllo i risultati dell’azienda e prendere decisioni migliori per il futuro senza diventare necessariamente esperti di analisi statistica sofisticata ma gestendo bene i 5 fattori critici che guidano il successo dei sistemi di Business Intelligence.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook