TECNOCASA E’ SBARCATA IN THAILANDIA

2

A partire dal 6 gennaio 2011 il Gruppo Tecnocasa è ufficialmente presente anche in Thailandia con l’apertura di un’agenzia affiliata a Patong, Phuket, sulla costa occidentale.

Antonio Pasca, Presidente di Tecnocasa Franchising Spa, ha inaugurato la nuova agenzia alla presenza del Console Onorario Francesco Cavaliere a Phuket e sud Tailand, consegnando quindi “le chiavi” all’affiliato che gestirà il primo ufficio Tecnocasa in Thailandia, Salvatore Parisi, che ha già esperienza all’interno del Gruppo e che lavorerà con il collega Davide De Lucca.

 

Il Gruppo Tecnocasa, guidato dal Dott. Oreste Pasquali, è leader in Europa con oltre 3.600 agenzie affiliate, suddivise nei brand Tecnocasa, Tecnocasa per l’Impresa e Tecnorete per l’intermediazione immobiliare; Kìron ed Epicas per la mediazione creditizia, è presente anche in Spagna, Messico, Ungheria, Repubblica Ceca, Polonia, Francia, Belgio, Romania e Tunisia.

Il Presidente Antonio Pasca, afferma che “fa parte degli obiettivi del Gruppo  sviluppare ancor di più la presenza del marchio Tecnocasa a livello extra europeo”. “Esattamente un anno fa siamo approdati in Tunisia, a Tunisi – prosegue Pasca –  con la prima agenzia pilota, ed oggi siamo soddisfatti di aver raggiunto anche la Thailandia, Paese emergente ed interessante anche sotto il profilo immobiliare”. “Quanto al mercato, – precisa Pasca – si tratta sia di prima abitazione che di acquisto uso investimento da parte di coloro, anche italiani, che cercano una seconda casa in questa meravigliosa terra. “E’ una sfida importante – conclude Pasca – che ci permette di conoscere nuovi mercati ed estendere la rete applicando il metodo operativo del Gruppo, fondato su alti valori deontologici; ci sarà molto da lavorare, ma crediamo altrettanto fortemente nei nostri professionisti i quali, seri e preparati, sapranno gestire con coerenza le esigenze immobiliari dei clienti che si rivolgono all’agenzia di Patong”.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook