EXPANDERE 2011, OGGI A TERMOLI

0

Le Cdo di Abruzzo e Molise, oggi, tengono la loro edizione interregionale di “Expandere with Matching 2011″.

Expandere è un’iniziativa di Compagnia delle Opere per creare opportunità di business per le imprese associate, al fine di trovare nuovi partners, sviluppare progetti e accrescere le proprie competenze. Expandere è il social network dedicato agli imprenditori per potenziare le loro relazioni di business attraverso l’utilizzo di strumenti innovativi. La comunità di Expandere si dà appuntamento periodicamente in eventi territoriali in cui, attraverso incontri b2b prefissati, workshop e seminari informativi, consolida le relazioni tra gli aderenti e individua nuove strategie di sviluppo.

L’edizione di Abruzzo e Molise, contrariamente alle altre che di solito si tengono al chiuso in centri congressi, si terrà all’aperto per coinvolgere le tante persone che sono presenti nella cittadina molisana famosa per il suo turismo balneare.

Si inizierà questa mattina con l’apertura dei lavori e delle strutture espositive e si concluderà stasera alle 22.

Tema principale di questa edizione molisana è la sicurezza sul lavoro. La manifestazione inoltre, si articolerà in una parte espositiva, due autorevoli convegni e in un innovativo momento di lavoro e conoscenza reciproca tra imprenditori. Il tutto arricchito da una sezione dedicata all’agroalimentare, itinerari turistici e gastronomici alla scoperta di Termoli e uno spettacolo conclusivo.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook