EXPANDERE WITH MATCHING 2011, LE IMPRESE SI INCONTRANO

0

Si svolgerà Martedì 24 maggio alle ore 10:30 presso la sede dell’associazione Compagnia delle Opere a Foggia in via Gramsci 39 (5^piano) la conferenza stampa di presentazione dell’evento Expandere with Matching, che si terrà il 15 giugno prossimo presso il Grand Hotel Resort Vigna Nocelli.

Alla conferenza stampa di martedì 24 maggio parteciperanno il Direttore di Compagnia delle Opere Foggia Massimo Mezzina, l’Assessore alle Attività Produttive della Provincia di Foggia Pasquale Pazienza, la Presidente dei Giovani Imprenditori di Assindustria Giusy Albano e Giovanna Nardacchione, Camera di Commercio Foggia.

Expandere with Matching è il workshop nazionale di Compagnia delle Opere, dedicato alle imprese. Il 15 giugno la manifestazione si terrà in Capitanata con la presenza di circa 150 aziende per lo più provenienti dalla provincia di Foggia, ma anche dalla Puglia e dalle altre regioni italiane. Inoltre quest’anno la manifestazione si arricchisce di dieci aree tematiche riguardanti i diversi settori economici. L’obiettivo è quello di favorire l’incontro e le relazioni tra le imprese, valutando la possibilità di unirsi in alcuni progetti di rete, che portino ad una crescita sensibile delle imprese e del territorio in cui operano

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook