Panini di Mare, il franchising per chi ama il pesce e l’originalità

0
PdM - Torino

PdM – Torino

Panini di Mare è il franchising, primo in Europa, di fast lunch and dinner, interamente dedicato al pesce.

Dopo anni di esperienza nel mondo della ristorazione Panini di Mare mette a disposizione di chi entra nella famiglia PdM le proprie profonde conoscenze delle dinamiche del settore e cioè: la reperibilità e la qualità della materia prima, le modalità di cottura e di abbinamento dei sapori, l’ottimizzazione dei costi e la gestione delle risorse umane.

L’organizzazione di Panini di Mare prevede che le materie prime, già trasformate dal centro cottura di PdM, vengano consegnate al punto vendita già pronte per l’uso, in buste sottovuoto che vengono conservate a – 18°C di temperatura.

Chi apre un punto “Panini di Mare”, in questo modo vienne avvantaggiato e può velocemente preparare il panino o il piatto richiesto dal cliente dovendosi occupare solo di assemblare i prodotti e servirli.

Panini di Mare rende semplicissima la preparazione delle pietanze tanto è vero che, per chi ci lavorerà, sarà un gioco da ragazzi servire il cliente anche senza una particolare preparazione.

Per il franchisee (colui che si affilia a PdM) non occorre avere in dotazione la cucina, ma per ottenere piatti e panini appetitosi basterà avere piastre e frigoriferi ad hoc.

PdM  è presente al momento in Puglia, in particolare sul Gargano (Vieste e Peschici), e a Torino con diversi punti vendita in via d’apertura. PdM cerca partner che credano nel progetto, siano affidabili e animati dalla voglia di investire in un format inedito e innovativo.

Il team di Panini di Mare è a disposizione per chiarimenti e per fornire tutta l’assistenza necessaria ad avviare un’attività nuova, affascinante e originale.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook