INNOVAZIONE ALIMENTARE: UNO SNACK ALTAMENTE PROTEICO MADE IN PUGLIA

0

Risultato di una costante attività di ricerca, selezione e personalizzazione di nuove materie prime – pur mantenendo i principi artigianali nella produzione – è nata la “Vis Protein”  progettata e realizzata – sulla base di nuove formule e schede nutrizionali – da FalcoFood, azienda di Corato (in provincia di Bari) specializzata nella produzione e commercializzazione di barrette proteiche ed energetiche. L’aspetto naturale e l’innovativa consistenza croccante che esalta il gusto del finissimo cioccolato – presente nella sua composizione – rendono “Vis Protein” un prodotto molto particolare per il mercato di riferimento.

“Vis Protein”, è la nuova linea di barrette proteiche da 50 grammi e contenente circa il 36% di proteine  – di siero di latte di alta qualità e di elevato valore biologico – facilmente assorbibili e utilizzabili dall’organismo. Composta da una base di finissimo cioccolato fondente – bianco o al latte – la linea “Vis Protein” è disponibile in nove gusti, quali: ananas e papaya, amaretto, cioccolato fondente e al latte, cocco, fragola, mandorla, mokaccino e nocciola.

Il prodotto è pensato per chi é di corsa ma non vuole rinunciare al pasto o allo spuntino e per coloro che praticano attività fisica e frequentano palestre e centri fitness, la barretta “Vis Protein” è pratica  – poiché si può consumare ovunque e in qualsiasi momento. Snack proteico e bilanciato, la barretta “Vis Protein” è un alimento completo, in quanto assicura il giusto apporto proteico all’organismo prima e dopo un allenamento sportivo, permettendo i processi di recupero e potenziamento muscolare.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook