Gooty porta le eccellenze campane allo Smau 2016

0

gootyclaustrumMartedì 25, mercoledì 26 e giovedì 27 ottobre 2016, Gooty sarà a Milano per partecipare all’edizione 2016 di Smau, presso lo STAND B 20 del PADIGLIONE 4. L’azienda sarà così tra le selezionate startup campane a prendere parte all’importante manifestazione, dove innovazione e tecnologia sono al servizio dell’impresa italiana.
Gooty, ovvero Good Taste of Italy, è un’azienda fondata nel 2015. L’idea di fondo è nata per volere di tre giovani laureati in materie umanistiche, che hanno sentito forte l’esigenza di mettere le proprie competenze a disposizione dei migliori prodotti italiani. La giovane impresa ha iniziato così a selezionare specialità campane, che l’hanno portata a scoprire antichissime tradizioni.
Competenze, tradizioni e prodotti d’eccellenza sono così confluiti nel portale online www.gooty.it, che da un anno raccoglie i desideri di clienti da tutta Europa. Accanto al sito di commercio elettronico, Gooty ha affiancato il blog www.goodtasteofitaly.com. Si tratta di un portale online di cultura enogastronomica e turistica. Qui gli utenti possono trovare informazioni, curiosità e consigli su prodotti dell’eccellenza enogastronomica campana e itinerari turistici.
Tutto ciò è stato apprezzato dagli organizzatori dell’evento che hanno chiamato l’azienda campana a rappresentare l’innovazione nel settore del food.
«E’ per noi grande motivo di orgoglio partecipare a questo importante evento che ci dà la possibilità di far conoscere, attraverso il nostri portali, le produzioni artigianali, le tradizioni ed i luoghi meravigliosi della Campania, continuando nel nostro processo di crescita e posizionamento del brand, quale punto di riferimento per le eccellenze agroalimentari. Ringraziamo gli organizzatori per la manifestazione di interesse verso il nostro progetto e la Regione Campania per il supporto» dr. Giancarlo Scarpa- Amministratore.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook