“Feeding the Accelerator” promosso dal padiglione USA ad Expo 2015 pubblica altri video della serie “Mentor Minds”

0

usaexpo2015Milano – Il programma “Feeding the Accelerator”, promosso dal Padiglione USA a Expo Milano 2015, ha pubblicato quattro nuovi video della serie “Mentor Minds”.
Si tratta di una serie di più 70 brevi interviste sulla mentorship, innovazione e cultura, fatte a leader in diversi settori, dal food al mondo dell’arte, al fashion, all’architettura, all’urbanistica e al business in generale. Sarà una delle più ampie e complete collezioni gratuite disponibili online sull’innovazione.
I video potranno ispirare punti di vista rivoluzionari grazie al contributo competente e appassionato di speaker straordinari.
Il programma “Feeding the Accelerator” coinvolge talenti innovativi con spirito imprenditoriale in modo da sviluppare nuove opportunità lungo tutta la catena del valore del food, dalla produzione alla distribuzione, fino alla nutrizione e alla creazione di community. I team coinvolti saranno in grado di creare nuovi modelli di business collaborativo che metteranno in connessione piattaforme globali e iniziative locali.

Per vedere i video clicca qui.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook