A CONVERSANO “NOVELLO SOTTO IL CASTELLO”

0

Martedì 8 Novembre 2011, ore 18.00, nell’aula Consiliare della Città di Conversano (solo in caso di Consiglio comunale la conferenza si sposta alla stessa ora nella sede dell’associazione: via XXV Luglio, 9) CONFERENZA STAMPA di presentazione della Terza edizione del Novello Sotto il Castello”, evento in programma, dal 11 al 13 novembre 2011, nel suggestivo centro storico di Conversano, anche Città d’Arte.

Ideato e organizzato dall’associazione Culturale “La Compagnia del Trullo” di Conversano, con il patrocinio di Comune, Provincia, Regione e Ministero delle Politiche Agricole e Forestali, presenta quest’anno un programma ricco di appuntamenti: vino, musica e tradizione gastronomica. I dettagli saranno illustrati nel corso della conferenza stampa, ai giornalisti presenti sarà consegnata una cartellina stampa e un cadeaux: una bottiglia di vino gentilmente offerta dalla cantina D’Alessandro Vineyards di Conversano.

Interverranno: Antonio Innamorato, presidente dell’associazione “La Compagnia Del Trullo”,Giuseppe Lovascio, sindaco di Conversano; Pasquale Sibilia, assessore alle Politiche Culturali, Giuseppe Locorotondo, assessore alle Attività Produttive,Vito Antonio Galasso, presidente Associazione Turistica Pro-Loco.

Sono stati invitati, inoltre, i rappresentanti delle istituzioni regionali e provinciali. Ha confermato la sua presenza il vicepresidente della Provincia, Nuccio Altieri, anche assessore al Turismo.

Subito dopo la conferenza anche una degustazione di vino e sapori pugliesi, idea de La Compagnia del Trullo in collaborazione D’Alessandro Vineyards.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook