smau2012aDopo il successo ottenuto nei precedenti appuntamenti, Disignum “torna a casa” per la tappa di Milano e lo fa con Accord per presentare iNovaRetail, la soluzione tecnologica studiata per affrontare concretamente la sfida che le nuove tecnologie pongono al commercio tradizionale.
Con iNovaRetail gli acquisti online e offline lavorano sinergicamente all’affermazione del brand mentre il retailer si dota di una moltitudine di strumenti che semplificano la gestione del punto vendita.

Presso il nostro stand sarà possibile vedere in anteprima alcuni moduli di iNovaRetail e assistere a simulazioni di casi concreti. Parleremo poi di Virtualis, il Virtual Tour Management System ideato per il settore commercio e turismo, e CRM 4Retail, il nostro CRM dedicato al mondo del retail.
Tutte le nostre soluzioni migliorano e arricchiscono l’esperienza d’acquisto del cliente facendo leva sulla multicanalità, mediante l’utilizzo di:

•    Moduli di Digital Signage per la trasmissione su schermo di contenuti video sui prodotti presi dallo scaffale, per fornire tutte le informazioni sul prodotto e per “far innamorare” il cliente di ciò che è esposto.
•    Schermi e dispositivi mobili con l’inventario delle referenze, per mostrare al cliente il catalogo presente in negozio e trasformare il “magazzino” in uno spazio espositivo e di acquisto.
•    Sistemi di raccolta e gestione delle informazioni e preferenze del cliente, per far arrivare l’offerta più adatta e al momento giusto.

Ci trovate al Pad. 4/Stand E37 – FieraMilano City Ingresso pedonale: Viale Scarampo, Ingresso Colleoni – Gate 4

Segnaliamo inoltre ai visitatori interessati a queste tematiche che il 26 Ottobre alle 10.30, Disignum partecipa come relatore al Workshop formativo di AISM (Associazione Italiana Sviluppo Marketing) dal titolo: “Come rendere il Retail Customer Journey multicanale?”.
Marco Andolfi, AD di Disignum, partendo da una panoramica delle trasformazioni in corso nel settore del commercio si soffermerà sulle opportunità che la tecnologia, attraverso la multicanalità, offre all’intero comparto.
Marketing digitale e nuove tecnologie possono, assieme, invertire la tendenza degli ultimi anni e concorrere alla trasformazione dei nuovi strumenti in reali opportunità di business.

Per il workshop AISM, Arena Commercio e Turismo, 26 ottobre ore 10.30
http://www.aism.org/workshop-aism-a-smau-milano-2016/