La piattaforma di e-procurement “Traspare” sbarca sul mercato nazionale

0

trasparesito

Nell’ambito delle normative relative alla PA denominate nel loro insieme “Nuovo Codice degli Appalti” nasce e viene proposto a livello nazionale il software web based denominato “Traspare”.

Traspare è la piattaforma per la gestione dell’e-procurement, sviluppata e manutenuta da L&G Solutions per soddisfare le esigenze della pubblica amministrazione locale e centrale, le società partecipate, le centrali uniche di acquisto e le unioni di comuni per la gestione delle gare telematiche e l’albo fornitori.

La soluzione è ormai matura per affrontare il mercato. Molti sono gli enti e comuni che hanno scelto di utilizzare la piattaforma di e-procurement Traspare per la facilità d’uso, la completezza delle funzionalità e dei moduli applicativi forniti, la qualità dei servizi erogati e non ultimo il rapporto prezzo/qualità. Solo per citare alcuni: il Comune di Foggia, Comune di Enna, Comune di Martinsicuro, Centrale Unica di Committenza di Montedoro (28 Comuni), Centrale Unica di Committenza dei Monti Dauni (9 Comuni)  Fondazione Padre Pio, Etc.

La volontà di lanciare il prodotto a livello nazionale ha spinto la L&G Solutions a cercare sinergie commerciali e marketing e pertanto ha stretto una partnership strategica e commerciale con Asernet, società specializzata in attività di marketing digitale e lead generation. Ad Asernet è stato affidato il compito di promuovere e distribuire il prodotto a livello nazionale e di posizionare il prodotto presso i vari target di utenti. Un primo risultato tangibile è stato raggiunto con la pubblicazione del nuovo sito web visibile all’indirizzo www.traspare.com, che invitiamo a consultare per verificare le funzionalità della piattaforma, i moduli applicativi implementati e soprattutto per richiedere una demo del prodotto che vi consentirà di constatare e rendere evidente il valore della soluzione e dei servizi proposti.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook