HEAD ha annunciato di aver prolungato l’accordo con la FIT come fornitore ufficiale di palle per tutte le manifestazioni agonistiche indette sotto l’egida federale, sino alla fine del 2016.

“HEAD è l’unica azienda ad essere sempre stata fornitore ufficiale di FIT da quando ne esiste la qualifica, e l’accordo in oggetto rappresenta la naturale prosecuzione di uno storico e consolidato rapporto di partnership a testimonianza della qualità e dell’affidabilità della linea di palle HEAD ” – sono state le parole del Vice Executive President RaquetSport di HEAD, Robert Marte.

Nel dettaglio l’accordo prevede la possibilità di utilizzare la palla HEAD con riferimento a tutte le attività essenziali di FIT, quali le manifestazioni indette dai Comitati Regionali, i campionati individuali ed i campionati a squadre, e più in generale tutte le manifestazioni di ogni livello che si disputano in Italia sino alla fine del 2016.

“Il rinnovo della qualifica di fornitore ufficiale palle ” – ha proseguito Marte – ” si colloca all’interno di una sinergia globale tra HEAD e FIT. HEAD, infatti, supporta già da tempo il progetto FIT RANKING PROGRAM come racchetta ufficiale, oltre a tutti i Tecnici PIA nonché essere già palla ufficiale dei Centri Estivi Federali”.

” Siamo convinti ” – ha concluso Marte – ” che la rinnovata collaborazione con FIT permetterà alla palla Head di consolidarsi ulteriormente ai vertici del mercato nazionale in linea con il costante trend di crescita che l’ha resa, dal 2007 ad oggi, marchio di assoluto riferimento per tutti i giocatori italiani.”

Di admin