Avanade, società fornitrice di soluzioni tecnologiche e servizi informatici per le aziende,  sponsorizza il Lotus F1 Team ed stata nominata Official Business Technology Consulting Partner a partire dal Gran Premio di Monaco, tenutosi lo scorso 27 maggio. L’azienda fornisce supporto nei processi operativi e di business, come parte integrante della strategia di implementazione di Microsoft Dynamics.

“Avanade avrà un ruolo cruciale come partner nel guidare e migliorare i processi di business di Lotus F1 Team” ha dichiarato Patrick Louis, CEO di Lotus F1 Team. “A inizio anno abbiamo annunciato la nostra partnership di durata triennale con Microsoft Dynamics, e la collaborazione con Avanade è l’esito naturale del nostro accordo con Microsoft. La Formula 1 è un mercato particolare, che richiede risorse eccellenti, e l’esperienza di Avanade sarà fondamentale per il successo e la crescita di Lotus F1 Team a lungo termine. Non vediamo l’ora di iniziare a collaborare a livello globale e avviare il nostro processo di trasformazione aziendale.”

Adam Warby, CEO di Avanade ha affermato: “Aumentare l’efficienza, rendere le operation più moderne e abbassare i costi sono fattori di successo vitali per qualsiasi business, specialmente dove una performance eccellente può fare la differenza. In qualità di Official Business Technology Consulting Sponsor, Avanade è orgogliosa di far parte di Lotus F1 Team e di supportarlo nel raggiungimento degli obiettivi”.

Il brand Avanade, apparso sulle macchine progettate E20 dal Gran Premio di Monaco, rimarrà sulle monoposto Lotus F1 Team per tutta la durata della partnership.

Di admin