Aruba S.p.A. (www.aruba.it), azienda specializzata nei servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, annuncia che proseguirà anche per la stagione calcistica 2012-2013 la sponsorizzazione del Torino Football Club in qualità di Secondo Sponsor.  

L’accordo siglato conferma una partnership iniziata nel luglio 2011 che prevede la presenza del logo di Aruba sulla maglia ufficiale presentata domenica dalla società granata e che verrà utilizzata dalla squadra nel Campionato di Serie A e in Coppa Italia.

 

Il Toro è tornato tra i grandi, dando conferma di essere una delle più vivaci squadre del nostro Campionato; Aruba è lieta di congratularsi con la formazione di Ventura per il meritato successo, tramite le parole di Stefano Cecconi, Amministratore Delegato di Aruba S.p.A. che commenta: <<Complimenti ad una squadra che, con impegno e grandi doti tecniche ha saputo affermarsi in un panorama calcistico di primo livello. Siamo lieti di rinnovare questo accordo in quanto riteniamo che – sebbene in ambiti diversi – le nostre società siano accomunate dalla stessa dedizione e volontà di superare sfide sempre più ambiziose. Ancora complimenti alla squadra e – ovviamente – un in bocca al lupo per la prossima stagione>>.

 

Soddisfatto anche il Presidente Urbano Cairo: <<Aruba.it è un marchio leader nei servizi internet, trattandosi del primo provider italiano per numero di domini registrati. Con il suo logo sulle nostre maglie ha accompagnato la cavalcata del Toro verso la serie A. Perciò sono felice di ritrovare Aruba.it quale second sponsor anche per la stagione 2012-2013: è un’azienda giovane, dinamica, ambiziosa e desiderosa di crescere>>.

Di admin