\"\"A Foggia c’è chi tiene alla natura e investe su di essa. Ci riferiamo in particolare a “La Dogana Antica” negozio di abbigliamento sportivo che ha messo a disposizione i suoi buoni acquisto per i premi del concorso fotografico organizzato dal CAI (Club Alpino Italiano) di Foggia per il prossimo autunno.
Il Concorso, intitolato “La Natura che ci circonda”, si propone di premiare le foto che abbiano per oggetto aspetti paesaggistici, floreali, e situazioni particolari incontrate durante escursioni o semplici passeggiate.
Le foto, che saranno premiate dal CAI grazie alla disponibilità de “La Dogana Antica”, dovranno avere uno dei seguenti formati 15×20, 20×25 o 20×30 e dovranno essere spedite entro e non oltre il 6 ottobre 2009 alla sede del CAI in via Petrone n. 60 a Foggia. La busta chiusa dovrà riportare il nome e cognome del partecipante, il suo indirizzo, il numero telefonico e l’eventuale e-mail.
Le immagini più belle saranno esposte nella sede del CAI mentre i premi andranno alla prima classificata con un premio di 100 euro, alla seconda con un premio di 70 euro e alla terza con un premio di 50 euro. La prima fotografia classificata farà da copertina al libretto sociale del CAI 2010.

I premi consistono in buoni acquisto spendibili presso “La Dogana Antica” che sarà lieta di fornire a questi appassionati della foto e della natura l’abbigliamento adatto a nuove e più entusiasmanti escursioni.

Di admin