\"\"La seconda di campionato giocata ieri sostanzialmente segnala due squadre all’attenzione delle aspiranti al titolo milanesi. In particolare sicuramente la Juventus, vittoriosa soffrendo a Cagliari, e la Roma vittoriosa sul Siena. Due squadre che con il loro punteggio pieno segnalano di non voler lasciare nulla di intentato per fermare lo strapotere che dovrebbe essere delle due milanesi. L’Inter intanto è a quota 4 con qualche difficoltà, il Milan, battendo questa sera la Fiorentina potrebbe raggiungere il duo di testa della domenica.
Bella sorpresa è stato il Napoli che ha rifilato all’Udinese un sonoro 5 a 0 a casa dei bianconeri friulani. Ma che non sarà un campionato scontato lo si capisce dalla qualità espressa dal Cagliari, dalla forza del Palermo, ma anche da due squadre di ottima qualità quali Sampdoria e Lazio.
Sarà un campionato duro, divertente e poco scontato nel quale i risultati, salvo alcune eccezioni, non saranno per nulla sottoscrivibili prima delle partite. Buon Divertimento !

Di admin