Quest’estate GhostZip accompagnerà le ragazze del volley italiano di serie A in giro per l’Italia. Infatti il brand “all in a Zip” sarà fornitore ufficiale del tour Chiquita Cup 2009 – Sand Volley 4×4, diventato ormai una tradizione e giunto alla sua 16a edizione.
 
Il Sand Volley 4×4 è la competizione ufficiale della Lega Pallavolo serie A femminile, che ripropone sulla sabbia le emozionanti sfide del campionato indoor.
Il tour partirà il 27 giugno da Milano e successivamente attraverserà lo “Stivale” da nord a sud in 5 tappe nelle località balneari più belle d’Italia: Vieste, Reggio Calabria, Bellaria, Bibione e Salerno. Il primo match avrà luogo nella cornice suggestiva dell’Arena Civica del Capoluogo lombardo, per poi concludersi a Salerno il 2 agosto con la sfida per aggiudicarsi la Supercoppa.
 
GhostZip sarà presente ad ogni appuntamento all’interno dei Villaggi che di volta in volta saranno allestiti ad hoc per fare da sfondo alle gare. Allo stand GhostZip saranno esposti tutti i coloratissimi modelli della collezione estiva 2009 e, oltretutto, ci sarà la possibilità di acquistare le fashion Beach Bag, per godersi meglio il mare dopo lo spettacolo.
 

Energia, dinamicità, emozione, bellezza, sono gli ingredienti che accomunano il tour Chiquita Cup 2009 e GhostZip, IL DIVERTIMENTO E’ ASSICURATO

Di admin