SeinazioniLondra – PowaTag ha debuttato al Twickenham Stadium in occasione dell’incontro di rugby Inghilterra – Italia svoltosi sabato 14 febbraio, valido per la seconda giornata del RBS 6 Nazioni 2015. I tifosi di ambo le squadre sono stati i primi a poter beneficiare della app gratuita di mobile commerce per preordinare cibi e bevande nel tempio del rugby inglese, grazie ad un semplice touch di smartphone.  L’introduzione di PowaTag  fa  parte della più ampia strategia della Rugby Football Union (RFU) volta a migliorare l’esperienza della partita per tutti i fan che assistono agli incontri.

con questa App i supporter hanno potuto pre-ordinare cibi  e bevande in qualsiasi momento, prima o durante la partita, per poi  ritirare le ordinazioni nei sei bar dislocati lungo il Twickenham Stadium e il West Village Fan, usufruendo di file speciali adibite per abbattere il tempo di attesa in coda. E’ stato possibile, ovviamente, per i tifosi acquistare i prodotti del merchandising  ufficiale dell’England Rugby direttamente dal loro seggiolino, utilizzando il catalogo disponibile nell’app.

“PowaTag – spiega Wagner –  rappresenta  un punto di svolta, perché non è solo una app da utilizzare allo stadio, ma è un servizio di mobile commerce a 360 gradi che  può essere adottato dai retailer e dai marchi di tutto il mondo. Le possibilità offerte da PowaTag vanno ben oltre l’acquisto istantaneo di una pinta o di una divisa; PowaTag è una soluzione di vendita  globale che offre un modo completamente nuovo di completare le transazioni”.

“Il lancio di PowaTag nel torneo di rugby più importante dell’emisfero settentrionale – conclude Dan Wagner – ha costituito un grande passo in avanti nella nostra visione di posizionare PowaTag come una app indispensabile  per gli eventi dal vivo, come nel caso di incontri sportivi o concerti”.

Di admin