iStrumentum selezionato per il Premio Innovazione SMAU 2018

0

Innovare con il digitale: questo l’obiettivo del Premio Innovazione Smau. Presentando la propria candidatura per il settore ICT, Notartel ha voluto condividere la propria strategia d’innovazione. Insieme a Notartel il riconoscimento è andato a altre realtà impegnate nei rispettivi settori, dal manifatturiero al chimico, e a amministrazioni e enti locali.
Con iStrumentum il notariato italiano conferma il suo ruolo trainante dei processi di digitalizzazione mantenendo intatti gli standard di sicurezza, affidabilità e tutela per il cittadino.
Valorizzeremo le caratteristiche e i benefici della stipula notarile digitale e i suoi sviluppi; racconteremo l’esperienza del software progettato e realizzato per il notariato italiano, durante un Live Show, “Tecnologie e strategie digitali per innovare il settore dei servizi, alle imprese e ai cittadini”, presentato da Enrico Pagliarini, Radio24, che si terrà giovedì 7 giugno a partire dalle ore 14.30 in uno Studio TV e trasmesso in streaming su Triwu.it
Nato nel 1964, SMAU (Salone, Macchine, Attrezzature Ufficio) è l’evento dedicato all’innovazione per le imprese e la Pubblica Amministrazione. Da sei anni SMAU organizza un circuito di appuntamenti territoriali sulle principali regioni italiane per favorire la cultura dell’innovazione nelle imprese e negli enti pubblici, circuito che nel 2015 è diventato internazionale.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook