Datalab presente a SMAU Padova

0

smaumilano2014aDatalab sarà presente a SMAU Padova 2018. Datalab da sempre sviluppa a fianco ai Clienti soluzioni ERP basate su SAP Business One altamente personalizzate e scalabili per meglio adattarsi alle dinamiche specifiche delle singole realtà.
Riconosciuta a livello internazionale per i propri progetti e casi di successo, Datalab è vincitrice di numerosi premi tra cui l’ultimo premio innovazione ricevuto da SAP Italia. A Smau Padova Datalab giunge proprio con l’Innovazione come metodo del proprio DNA annunciando la creazione di un Laboratorio di R&S per la implementazione di nuove soluzioni basate su SAP Business One, oltre che di nuovi posti di lavoro.
A dimostrazione dell’indole innovativa, in occasione di Smau Padova, Datalab presenterà come proprio caso di successo un’azienda IT con la quale non ha limitato il progetto di ERP ad un utilizzo interno ma lo ha trasformato in uno strumento di nuovo Business permettendo al Cliente di ottenere un ROI ben superiore e incrementabile nel tempo.
“L’approccio con il così detto “design thinking” permette di scoprire soluzioni alternative, ottimizzare flussi e gestioni aziendali” spiega Paolo Masin, responsabile tecnico e Partner di Datalab; “far capire ai Clienti come uno strumento flessibile possa essere adattato alle proprie esigenze e quindi trasformare una spesa in guadagno porta il rapporto Fornitore-Cliente a un Livello superiore, di partnership” aggiunge Nicola Spagna, Sales Manager.
Smau è il contesto ideale per condividere con gli imprenditori questa filosofia senza dimenticare l’introduzione di strumenti moderni e sempre più sentiti come IOT, piattaforma Cloud e soluzioni per la gestione delle attività in mobilità.
I visitatori interessati a saperne di più sui prodotti ed i servizi Datalab, potranno incontrare Paolo Masin e Nicola Spagna presso lo stand C7, Pad 11.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook