Si chiama “Bar Project U-TUB”, il nuovo format per la preparazione e la vendita delle pizze all’interno del bar, dall’azienda di Gravina in Puglia dei fratelli Vito e Gianni Aliano e di Angelo Lazazzera, specializzata nella produzione di basi per pizza, pucce e focacce confezionati in ATM.

Presentato in occasione della 28^ edizione del Salone del Franchising di Milano, il progetto innovativo ha l’obiettivo di sostenere il settore bar – che sta maggiormente sentendo la crisi a causa della drastica riduzione dei margini di guadagno e dell’aumento dei costi di gestione – offrendo l’opportunità all’esercente dell’attività di ampliare e diversificare l’offerta del menu.

Conveniente nell’acquisto, semplice nell’installazione e facile nella gestione, il format “Bar Project U-TUB” comprende la fornitura di forni, utensili (pale, rotelle, teglie, vassoi e altro) e materiale informativo e promozionale (insegne, menu, abbigliamento e accessori vari), oltre a corsi di formazione – il primo è in programma il 10 gennaio 2014 presso la sede Base Pizza di Gravina in Puglia -.

In abbinamento al “Bar Project U-TUB”, lo stesso bar potrà ospitare il mobile “Cibi di Puglia”, un negozio nel negozio formato da due colonne laterali e una vetrina centrale refrigerata per l’esposizione e la vendita diretta di quei prodotti gustati nel locale, come farciture o contorni di pizze, insalate e panini. Questo progetto consentirà la promozione delle prelibatezze locali privilegiando la qualità e la tradizione enogastronomica del territorio pugliese.

 

Di admin